Concessione dell’aiuto a favore dell’impresa ORO CAFFE’ SRL per la realizzazione del progetto “MANIFATTURA DIGITALE NEL SETTORE FOOD”

Concessione dell’aiuto a favore dell’impresa ORO CAFFE’ SRL per la realizzazione del progetto “MANIFATTURA DIGITALE NEL SETTORE FOOD”

POR FESR 2014-2020 – Asse 2 “Promuovere la competitività delle PMI” – Attività 2.3.b.1: “Aiuti agli investimenti e riorganizzazione e ristrutturazione aziendale delle PMI – Sostenere il consolidamento in chiave innovativa delle PMI, mediante l’introduzione di servizi e tecnologie innovative relative all’ICT” – Bando approvato con DGR n. 572 del 31 marzo 2017.

Concessione dell’aiuto a favore dell’impresa ORO CAFFE’ SRL per la realizzazione del progetto “MANIFATTURA DIGITALE NEL SETTORE FOOD” presso la sede di TAVAGNACCO (UD).

Prat. N. codice MIC 31315

codice RNA-COR 551768

Spesa ammessa: 122.140,53 €

Contributo concesso: 61.074,77 €

 

Obiettivi:

L’adozione di soluzioni tecnologiche innovative per l’operatività dei sistemi integrati aziendali, per la Ciber Security e per l’e-commerce per:

  • migliorare i processi aziendali
  • aumentare la qualità dei prodotti/servizi offerti
  • ridurre i tempi di produzione e consegna
  • potenziare l’ingresso in nuovi mercati
Tags :

Condividi  :

Articoli correlati

CONTATTACI

Per informazioni non esitare a contattarci. 

TELEFONO

+39 0432 573535

EMAIL

ecommerce@orocaffe.com